mfarinato

flu.jpeg

Davvero????????

A me sembra una enorme cazzata questa frase, ed ogni volta che vedo una pubblicità dove cercano di presentare la situazione come se fosse normale.... sinceramente, non solo mi fa incazzare, ma mi verrebbe voglia di abbattere a fucilate banche ed istituzioni, anche perchè, fino a prova contraria, I SOLDI "restano appannaggio dei politici" che stanno cercando di evitare i processi per riuscire a rubare un pò di piu...

Sai com'è, se arriva la seconda ondata del #covid19 meglio essere pronti ad ogni evenienza, e allora rubiamo il famoso "stimulus check" da circa mille euro che ogni singola nazione ha donato a tutti per fare ripartire l'economia. Grandioso..... che società perfetta, e quella Italiana è pure peggio.. qualche Italiano ha visto passare nel suo portafoglio il famoso "stimulus check????"

Io no...

e mi chiedo chi li abbia mangiati questi soldi... comunque il probelma per ora e "manipolare" i risultati dei test per far apparire la situazione come migliorata.... speriamo.. perchè se ci state semplicemente mandando al macello senza soldi, senza pane e senza armi non aspettatevi di vincere la guerra... vedete, al fronte la realtà supera sempre la fantasia.. ma queste mie, sono illazioni di un fallito che non è riuscito a ripartire come gli altri..... in ogni caso "almeno i ritardatari" sono tutti fottuti, e secondo la legge evoluzionistica di quello stronzo di #Darwin.. dovrebbero morire tutti... di fame di virus o di noia... non importa, basta che schiattino cosi ce li leviamo dai coglioni... ma non era Hitler a dire queste cose??? Forse mi sbaglio... perchè ho sentito frasi del genere nel 2020 in televisione... pensare poi che non ci sono neanche gli esami di riparazione a Settembre... ti girano davvero i coglioni.

Intanto le televisioni di tutto il mondo parlano di cambiamento

...........di ripresa, di ripartenza... mi chiedo per andare dove....
Ultima domanda, abbiamo ricominciato a correre.. ma dove minghia stiamo andando???
Sicuramente verso una recessione spaventosa, forse la piu orribile mai veirificatasi nella storia dell'umanità.

E si perchè vedete, qui non siamo sui banchi di scuola... e no, qui se resti indietro, non hai un'altro anno a disposizione per ricominciare a provare, qui se scendi nella merda ci vai fino in fondo e non nè esci piu fuori....

Non importa quanti soldi avevi prima e non importa quanti soldi avrai in futuro.. oramai sei sceso nel "buco" e uscirne, al buio e senza aiuti non si può.

I politici lo sanno, quelli Italiani poi lo sanno ancora meglio.. ma sono piu stronzi dei politici delle altre nazioni, pensate sono riusciti a battere perfino #Trump del resto il lavoro di squadra ha sempre funzionato meglio.
Cosi abbiamo un gruppo di sedicenti politici che hanno intascato una mazzetta di almeno mille euro.... se calcoliamo mille euro a persona, in Italia siamo 60.000... fatevi due conti... e chiedete a Conte dove sono i soldi.

https://www.laleggepertutti.it/402780_open-arms-renzi-evita-il-processo-a-salvini

Ovviamente articoli come questo

.....dove si cerca di trovare delle ragioni per un atteggiamento sbagliato e senza logica se nè scrivono pochi, e del resto durante la #pandemia di #Influenza #Spagnola i governi mentirono ancora di piu, al punto tale che cambiarono il nome dell'epidemia" pensate l'epidemia scoppiò in #America", grazie all'arrivo di un gruppo di lavoratori Cinesi, circa 98 persone richiamate alle armi per la #guerra in corso, ovviamente essendoci una #guerra in corso non si poteva rischiare che le truppe disertassero, e ogni singolo governo del mondo menti spudoratamente sull' #epidemia.

risultato l'epidemia uccise 50 milioni di persone, poi siccome ci fu la fine della guerra e tutti erano impegnati a "festeggiare" decisero di accantonare l'epidemia per un pò e nonostante la virulenza dell'influenza rimase attiva in Europa come nel resto del mondo per oltre un anno, nessun giornale fu disposto a fare menzione del "piccolo problema" che aveva fatto fuori quasi un quarto della popolazione mondiale.

Che altro potrei scrivere di fronte a fatti cosi estremi, fatti dove Governi, Presidenti e soprattutto "ONOREVOLI" onorano poco e mentono tanto??

Siete sicuri che stiamo ripartendo tutti insieme... semmai qualcuno ha un posto iun macchina... chiamatemi, ho bisogno di un passaggio... io sono rimasto indietro... non ho soldi, non ho piu un lavoro, non ho piu una dignità e sto morendo dentro... completamente... perchè vedo troppe bugie, troppi interessi, troppa avidità...ed il problema è che siccome adesso tutti hanno paura della seconda ondata siamo/siete diventati tutti piu stronzi...
quindi lasciatemi la mancia perchè qui si muore di fame oltre che di virus... ;)
Buona Giornata

Fonti:

https://www.cdc.gov/flu/pandemic-resources/1918-commemoration/pandemic-timeline-1918.htm

https://www.cdc.gov/flu/pandemic-resources/2009-pandemic-timeline.html

https://www.cdc.gov/flu/pandemic-resources/pandemic-timeline-1930-and-beyond.htm

L'influenza è ancora in giro, la gente ancora muore di influenza, i vaccini servono a poco e in realtà la famosa "immunità di gregge" non ha mai funzionato, nonsotante gli svariati vaccini e gli sforzi per contenere il contagio... e stiamo parlando di influenza, un virus che tutti conoscono benissimo... e chiudo quindi con una domanda....
I nostri governi cosa stanno dicendo e cosa stanno facendo in realtà??