mfarinato


Lo abbiamo urlato noi artisti per anni, ma nessuna risposta.. tanto sono musicisti.. si ripetevano fra di loro le persone che ascoltavano il nostro pianto.

Alcuni di noi hanno perso i loro cari, altri hanno perso la vita, molti sono distrutti dall'alcool, altri persi in un mondo senza fututro, eppure abbiamo seminato bene.. noi starseed, i viaggiatori del tempo arrivati dallo spazio su questa terra, quelli di noi che ancora sanno come comunicare con il creatore ed il creato, quelli cha hanno capito che noi siamo Dio, perchè creati a sua immagine, quelli che hanno capito, che l'ingordigia, la ricchezza, le vanità e le invidie non servono per vivere, quelli che preferiscono condividere invece che "svendere" quelli che non si fermano perchè hanno paura, quelli che non urlano.. ma parlano.. quelli che oggi stanno insegnando ai potenti della terra.. ebbene quelli sono figli nostri, mi fa specie vedere che gli insegnamenti arrivino da un gruppo di ragazzini senza peccato, e forse proprio perchè sono senza peccato hanno il diritto di parlare.

Io mi sto ancora leccando le ferite dall'esperienza dell'altro ieri, al concerto, sto ancora cercando di capire come è possibile che esista tutto questo caos, sto ancora cercando di capire se valga davvero la pena di cantare o meno, sto ancora cercando di capire se è il caso di uscire dal gioco o restare, non che abbia paura di morire, se nasci guerriero la morte in battaglia è una liberazione dal dolore, è che adesso nn nè ho voglia, quant'anche madre natura mi abbia appioppato una malattia degenerativa delle ossa, di certo non sarà quella ad uccidermi, ci ho convissuto per 55 anni non mi cambia un cazzo, la morte prematura di mia figlia mi ha reso piu forte, la perdita di una direzione, dei miei valori della mia fede mi ha messo a nudo di fronte alle mie debolezze, la paura mi ha rinforzato la vista, il terrore mi ha rinvigorito la mente, i miei sensi sono stati spinti all'estremo, dovevo scegliere, lottare e sopravvivere o restare nell'ombra e morire lentamente senza aver mai vissuto.. Ho preferito la vita.. e non mi dispiace la scelta, quant'anche alla luce di questi fatti, di questo mondo, di questa schifezza forse sarebbe stato meglio andare dalla mia piccola e pranzare con Nonna Svalda, Lene , Nena giocando con Bella nel giardino della vita.

Ebbene, nonostante tutto questo ho continuato a percorrere la mia strada perchè vedo dei segni, segnali che mi lasciano perplesso e nel contempo mi spingono ad andare avanti.

Noi gli #starseed di questo mondo abbiamo procreato e abbiamo seminato la verità e la verità è stata raccolta da un gruppo di ragazzini, ed io ogni volta che vedo i loro occhi, rivedo la mia bambina.

Ma per curiosità, non vi fa specie che dei ragazzini di 12/16 anni stiano insegnando con i fatti quello che i politici non hanno mai appurato in tutti questi anni? Non vi fa specie pensare che un bambino di pochi anni dia una lezione di vita ad un OMONE PIENO DI SOLDI E POTERE con una sola parola, non vi fa specie che i vostri figli non riescano ad amarVi piu perchè li avete traditi? Non vi fa specie quello che avete costruito??

Vi lascio ad una poesia Cherokee

Do you know what a rainbow is ??

Yes, a beautiful bow of colors in the sky.

Do you know what a warrior is ??

A warrior is a brave person.

One who has courage instead of being afraid.

Now let me ask you a question.

Do you love trees or hate trees?

Do you love people or hate people?

Do you love the rainbow or hate the rainbow?

Well, if you love animals and trees, people and

rainbows, then maybe you are a

“Warrior of the Rainbow”

E ancora vi riposto una delle canzoni che secondo il mio punto di vista è stata piu che profetica, è reale?

Buon ascolto con Chris Rea The road to hell versione integrale



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/06/rainbow-warriors/