mfarinato


Dopo aver vissuto una ventina d'anni all'estero per lavoro sono rientrato in Italia, sono qui da circa 8 anni e non mi piace proprio! Ieri ho pensato di fare le bagatelle e andarmene di nuovo all'estero e spero di rimanerci fino alla fine dei mie giorni senza mai piu ritornare in Italia, perchè si è trasformato in un paese di merda. Nè ho parlato con mia moglie ed abbiamo deciso che appena le cose si sistemano muoviamo il culo e probabilmente ci trasferiamo in Asia, Cina, Singapore, India, Tahilandia.. zzo me ne frega basta stare il piu lontano possibile da questo paese di merda.

Se devo essere sincero odio l'ignoranza che si è sviluppata nel mio paese. Eravamo illuministi, liberali, democratici e cortesi, ci siamo trasformati in una sottomarca di #redneck americani, ci manca il capello bianco del Ku-Klux Klan e siamo a posto.

Ma non importa, basta cambiare ambiente, in ogni caso mi sono ritrovato diverse pubblicità di Facebook bloccate, il mio account facebook è stato bloccato tre volte, alcuni articoli segnalati, altri invece hanno preferito semplicemente bloccarli prima ancora che andassero in pubblicità.

Pare che in Italia io sia sulla lista nera, vabbhè, mi dispiace perchè avremmo potuto essere grandi amici ( io e gli Italiani) ma preferite la sicurezza alla verità, tenetevi le vostre sicurezze e divertitevi finchè siete in tempo, vi lascio con una canzone che la dice lunga sulle mafiette e sull'omertà che dilaga non solo in Italia ma nell'intero mondo, nel frattempo semmai vi dovesse capitare di perdere qualcuno dei vostri cari per colpa dell'inquinamento ambientale... non lamentatevi, e non pigliatevela con me o con gente come Greta Thunberg

;) avete votato per la sicurezza tenetevela ;)



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/21/purtroppo-litalia-non-e-il-massimo/