mfarinato

direction.jpeg

E siamo arrivati alla fine di un viaggio, a breve inizierà l'altro. Si mettono a punto i preparativi, si controllano le mappe, il percorso è arduo, ma la volontà "sembra" inarrestabile, soprattutto quando ci si focalizza su un solo elemento alla volta.
Un passo alla volta, in tutti i centri terapeutci, dicono sempre la stessa cosa, un passo alla volta.
Sembra ridicolo fare piani per un futuro, che sinceramente piu incerto di cosi non credo possa esistere. Certo sono esistite situazioni peggiori, ma all'attuale il mondo intero sembra davvero confuso.
Io dal mio canto cerco di ridurre all'essenziale la mia vita, focalizzandomi solo su una cosa: La musica.


Da oggi in avanti non ci saranno distrazioni, se è cosi che deve andare, tanto vale buttarsi e vedere se riesco a galleggiare. Dallo scritto, appare una visione pessimistica del "futuro" e della vita.. ma in realtà, questa è solo una considerazione logica, è successo quello che è successo... ed ora mi tocca capire cosa fare... di certo non voglio tornare alla vita di prima, non mi interessa, la ritengo davvero "obsoleta" e decadente, da fine del mondo.

silvia_kenia.jpg

Intanto i giornali, oggi si spennano per Silvia Romano mentre il "loro" mondo muore lentamente.

Fra tre mesi, (questi i tempi burocratici di attesa per vedere il Cigno Nero in tutta la sua bellezza) ci ritoveremo un mondo sbandato, alla deriva, senza governanti, con un sacco di chiacchiere, tanta confusione e nessun fatto reale, solo propaganda, come diceva George Orwell.

orwell.jpg

la mia decisione è semplice, chiudo il sito VinileMGR e mantengo solo il blog su #hive....

Che posso dirvi, è finito un periodo, smetto di correre dietro a chimere e mi concentro sul mio lavoro la mia passione, la musica e il mio orto, riduco le spese all'essenziale, mio adeguo e spero proprio.. tanto tanto di non ritrovarmi, a breve i campi di concentramento per malati di covid19... sennò potrei veramente imbestialirmi.. del resto siamo a due passi da una realtà davvero allucinante... rinsaviamo??
Sarebbe semplice, basterebbe vivere in armonia con il nostro pianeta, smettere di correre come dei forsennati, fermarci e ragionare sul quello che ci è rimasto per cercare di ricostruire un futuro migliore... ma ovviamente la mia è solo mera Utopia.
Un fottuto anarchico che nè ha le palle piene di questo mondo di merda....
Mario Marco Farinato in arte Il Pigna