mfarinato


Ora ve lo spiego, niente di piu semplice, in Italia vige una sola legge, quella dell'omertà, seguita a ruota da quella del nepotismo, seguita a ruota dalla corruzione, non ci sono termini tecnici per descrivere questa mattanza di innocenti, ma gli innocenti sono gli italiani, direte voi. NO! Qui di "innocenti" c'è solo la vecchia innocenti FIAT.. altra inculata cosmica che gli italiani si sono presi senza proferire parola!

Non vi ricordate gli avvenimenti che portarono al fallimento dell'Alfa Romeo di Arese, mise in mezzo alla strada 2000 operai, ridusse l'Alfa Romeo ad una serie di capannoni vuoti, si perchè la Famiglia Agnelli, penso bene (prima di restituire il maltolto agli Italiani) di spostare i macchinari nelle sue industrie all'estero, Brasile, Polonia, Lituania etc.. epoi disse, CAZZO NON POSSIAMO PAGARE IL DEBITO DELL' ALFA ROMEO!!! Ci ripensarono e restituirono l'industria nello stesso stato d' acquisto?? No la restituirono con i macchinari mancanti, 2000 operai in meno ed un fatturato talmente in rosso che non era piu recuperabile, al punto tale che nonostante la chrysler non avesse mai fatto offerte serie per l'acquisto la comprò a costo zero per produrre le sue Jeep a Gasolio che invasero l'Italia in men che non si dica.. tutti a riempirsi la bocca, C'ho la Jeep.. un pò come state facendo adesso con gli Iphone, telefoni di merda, tecnologia antiquata, bustarelle, schiavi cinesi, bambini che ci lavorano, sfruttano almeno un tezo delle risorse naturali della terra perchè cosi domani potranno dire.. UUUEEEE SIAMO L'UNICA DITTA AMERICANA A FATTURARE UN TRILIONE DI DOLARI!! E di chi sono quel trilione di dollari, visto che hai usato le nostre risorse, inquinato il nostro pianeta, rotto il cazzo con le tue pubblicità di merda, hai venduto ogni singolo pezzo di musica caricato su #Itunes senza pagare un solo centesimo agli artisti ???? ma a VOI VA BENE COSI!! Anzi facevate la fila per comprarlo, stranamente dopo l'avvento del nuovissimo Iphone X megaschermo col cinesino che ti pulisce gli occhi mentre ti ruba le impronte della retina da rivendere comodamente a rate ai servizi segreti di tutto il mondo, la fila non è stata fatta nei negozi Apple, vi siete mai chiesti come mai i giornali non hanno parlato delle file di fronte ai negozi Apple??!! Semplice perchè la #Apple in realtà non ha mai fatturato un trilione di dollari, la Apple ha venduto merda al prezzo dell'oro e la Apple sta andando in fallimento perchè non vuole, non è in grado o capace di spostarsi su #blockchain e non può adottare la tecnologia G5 in quanto non è equipaggiata" per farlo. Non per nulla lo stesso inventore del mitico mac si è spostato su Blockchain dopo aver mollato la Apple.

https://mashable.com/video/scientists-blend-iphone-to-dust/?europe=true#PwzAV3UAoPqD

Intervista ad Enrico Sala (Genero di Giuseppe Luraghi, sposato con la figlia Liliana Luraghi)

'Così hanno distrutto un mito'
«La morte dell' Alfa Romeo, il calvario di Arese, sono cominciati nel 1973». Non ha dubbi Enrico Sala, 75 anni, ex direttore commerciale dell' Alfa Romeo, in fabbrica dal ' 55 all' 80. Genero di Guseppe Luraghi (lui e Liliana Luraghi si sposarono nel ' 54) il mitico presidente della casa del biscione negli anni del miracolo economico, Sala è in grado di raccontare da vicino una storia che ha segnato il destino dell' azienda. Dottor Sala come mai l' Alfa sarebbe morta nel ' 73? Cosa accadde in quell' anno? «Tutto iniziò il 7 agosto. Luraghi era a Madonna di Campiglio quando mi raccontò di aver ricevuto una strana telefonata dalla Finmeccanica, il nostro azionista». Un' azionista pubblico, non è vero? «Sì, e come vedremo non si trattava di un dettaglio. A ogni modo la Finmeccanica disse a Luraghi che il Cipe aveva bocciato il nostro piano industriale che prevedeva 112 miliardi di investimenti ad Arese per il potenziamento della verniciatura. Luraghi mi disse: "è molto strano. Non riesco a capire il perché di questa cosa"». E poi scopriste cosa stava accadendo? «Altroché! Intanto quel "no" era la bocciatura dell' ampliamento di Arese: un errore grande così perché minava l' economicità dell' impianto. Ma in realtà si trattava semplicemente di un pretesto per affermare degli interessi politici. Come è raccontato nel libro di Rinaldo Gianola dedicato a Luraghi il siluro ad Arese arrivava da Ciriaco De Mita e Nino Gullotti, allora ministro delle Partecipazioni Statali». Cosa c' entra De Mita? ..... continuate la lettura qui, perchè è l'unica verità che troverete e salvatevi questi articoli se no spariscono...

Poi i politici si sono resi conto che se potevano fare una cosa simile e restare impuniti, forse avrebbero potuto farlo con tutto, cosi inziarono a distruggere sitematicamente ogni singolo traguardo civile raggiunto con fatica dopo anni di guerre mondiali, bombe atomiche e una paio di carri armati in giro. Vi siete mai chiesti cosa c'è di sbagliato in tutto questo???

Si chiama corruzione.. in altre parole arriva una persona qualunque da un politico e gli dice, ci sono 60 milioni di euro solo per te, se fai passare la legge che "l'ortica è illegale" voi direte cos'è uno scherzo?? No, è la verità, in Francia grazie alla MonSanto l' #ortica è illegale alla stregua della #marjiuana in Italia.. non vi pone il dubbio che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo???

qui invece il reportage fatto da Gabanelli , la quale chissà quale #lobby sta difendendo, che vi spiega come funzionano le cose

https://www.corriere.it/dataroom-milena-gabanelli/ue-lobby-commissione-parlamento-bruxelles-corruzione/547560ca-57d7-11e9-9553-f00a7f633280-va.shtml?fbclid=IwAR0FCnL_2MYQ_PXXktEGHO8WC0o5ROX1BxKRIpxCd9w6zcFm-kcqfVRo8U8

Ma andiamo avanti ed arriviamo a noi musicisti, se ci avete fatto caso, con l'ultimo festival di San Remo, abbiamo assistito ad una parata di mummie decrepite senza voce, ne palle, ne arte, ne parte che si sono susseguite su uno dei piu prestigiosi palchi della canzone italiana, e facevano tutti schifo.. ma proprio tutti, sapete perchè.. perchè a me non piace Baglioni, infatti ho scoperto che quasi il 90% degli artisti che si sono scatenati sul palco (previo controllo medico) di San Remo sono sotto la cappella di Claudio Baglioni, sia per contratto con la sua casa discogarfica oppure per "lunga amicizia" vedi Bertè, Vanoni, Pravo.. non è merito, quello si chiama "Nepotismo" anzi "FAVORITISMO" Cito: .....Baglioni però avrebbe selezionato artisti che fanno parte della sua stessa agenzia.

Alla luce di questi fatti analizziamo perchè la crescita e ferma, perchè il debito pubblico è alto quanto nel secondo dopoguerra e perchè abbiamo al governo una massa di beduini nonostante i porti chiusi!

Semplice si chiama corruzione, è un'abitudine in Italia come nel resto del mondo e non si fermerà se non la fermiamo, denunciando gli atti di corruzione o di malfunzionamento e togliendo a questi "besuiti inariditi dal danaro" il loro sostentamento, cioè il danaro stesso, spostatevi su #blockchain dove tutto rimane li in bella vista e non può essere contrafatto o manipolato, dove i soldi non contano, conta la bravura, dove se ti giochi qualcosa ti giochi le tue palle... non investite in Italia, non comprate niente "fatto in Italia" tanto è fatto in Cina, non acquistate musica sui canali principali ma muovetevi su realtà alternative, iniziate voi stessi la vostra rivoluzione.. credetemi.. nel prossimo articolo, editoriale, considerazione vi proporrò delle valide alternative alle Banche, ai social, alle carte di credito, scoprirete una valida alternativa all'Italia stessa, sapete che potete aprire una ditta in Lithuania??

Offrirò a voi una valida alternativa per fare musica senza confini, ma soprattutto vi proporrò un'alternativa a questo mondo di merda, potete immaginare un mondo con pari opportunità per tutti? Immaginate Trump, Salvini, DiMaio, e chi piu nè ha piu nè metta a fare i conti con #Blockchain ??? Sarebbero cazzi assai amari.. ma devvero assai amari.

Come vedete il Sole 24 Ore da la colpa della crisi a tutti e a tutto tranne che alla corruzione dilagante e alle lobby che hanno preso il posto degli esseri umani per dirigere i politici a fare tutto nel loro unico interesse.. a casa mia questo si chiama corruzione, ma devo avere sbagliato paese.

Dimenticavo di menzionare il fatto che nonostante i giornali abbiano pagato la commissione europea per far varare la legge sul #copyright al fine di garantirsi un posto al sole, ancora fanno fatica a presentare le cose come realmente stanno, e il lavoro tocca a noi, poveri bloggers che puntualmente ci dobbiamo beccare frasi del tipo: "Vai a sparare le tue fregnacce da qualche altra parte, qui stiamo lavorando" Cazzo mi ricorda Salvni con DiMaio... ;)

Vi pubblico una foto fatta da me durante il compleaano di Kofi Annan come vedete ho le carte in regola per sparare fregnacce ;)

Vi lascio all'ascolto di Canzone Di Maggio di De Andrè, #faber l'unico cantautore che conosco che non ha mai rubato niente, neanche una canzone, infatti in questa dice, liberamente ispirata da.....



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/08/perche-il-debito-pubblico-italiano-e-peggio-di-quello-della-seconda-guerra-mondiale/