mfarinato


Questa è la pura verità, non sono un esperto "deduttore di pronostici sui grafici", tra l'altro non riesco a capire come mai, se si parla di #bitcoin o borsa valori, abbiamo grafici precisi al millesimo, se si parla di malattie infettive i grafici sembrano "pubblicazioni del 1980" come mai??? Eppure nonostante la mancanza di informazioni da parte di tutti i governi del mondo i grafici parlano chiaro.. il covid19 è in area #BULLISH , e non è una cosa che ho scoperto solo io, lo dicono anche gli esperti.. leggete, leggete, informatevi e capirete che stiamo andando incontro ad una morte certa.

Non voglio polemizzare, voglio riportare fatti e realtà che poco hanno a che fare con questo desiderio di riapertura a tutti i costi per salvare un'economia destinata a morire comunque, in quanto obsoleta, attaccata a vecchi concetti di Signoraggio e con un'ingerenza da parte di "terzi incomodi" ora diventata più che estrema... oltre che inutile

Facciamo chiarezza, cos'è l'immunità di gregge

Cito: https://www.auxologico.it/approfondimenti/immunita-gregge-covid-19

L’effetto diretto di una vaccinazione è la protezione del soggetto vaccinato nei confronti dell’agente infettivo e di possibili complicanze post-infettive.

Tuttavia, le vaccinazioni, quando estese a una popolazione, comportano anche un effetto protettivo sui soggetti non vaccinati; questo effetto “indiretto” è noto come immunità di gregge o immunità di gruppo.

QUANDO SI RAGGIUNGE?

Per ottenere questo risultato occorre che oltre il 90% della popolazione sia immune.

È UN’IPOTESI PERCORRIBILE PER IL CORONAVIRUS?

No. Anche se in teoria l’immunità di gregge può essere ottenuta spontaneamente lasciando che la maggior parte della popolazione si infetti, ciò è solitamente improponibile, e lo è in particolare nel caso di SARS-COV2.

Infatti, come abbiamo purtroppo imparato, questo percorso sarebbe gravato da un numero inaccettabile di decessi e da un numero altrettanto inaccettabile di persone che avrebbero necessità di ricovero in terapia intensiva o sub-intensiva facendo esplodere il nostro sistema sanitario pubblico e privato.

Prof. Franco Capsoni

Direttore U.O. Immunologia, Allergologia e Reumatologia - San Luca - Auxologico San Luca

Non l'ho scritto io, capite adesso il problema?

Ma andiamo avanti e sentiamo e/o leggiamo cosa ci dice il Messaggero:

«Questa cosa non si fermerà finchè non infetta il 60-70 percento della popolazione», ha detto all'emittente Usa Mike Osterholm, direttore del CIDRAP e uno degli autori dello studio. «L'idea che finirà presto sfida la microbiologia». Da parte sua, l'epidemiologo della Harvard School of Public Health......

https://www.ilmessaggero.it/salute/ricerca/coronavirus_quanto_dura_pandemia_ancora_due_anni_ultime_news_1_maggio_2020-5203582.html

Ma cosa volevo dire.....

AAAHHHH Si, Volevo solo dire che: Se in questi grafici si trattasse dei #bitcoin sarebbe nella sua fase "hyper" bullish (fase super positiva) ma in questo grafico si tratta di morti, siamo sicuri di quello che stiamo facendo, è solo una domanda senza alcuna retorica o desiderio di polemica, per spiegarmi meglio vi faccio un esempio pratico: Io voglio comprare i bitcoin, guardo il grafico e vedo che è nella sua fase "bullish" ed è ovviamente destinato a salire, quindi decido di investire, ma prima di farlo devo garantirmi un acquisto ad un prezzo conveniente, quindi aspetto di vedere come va la curva nell'arco della settimana, se vedo che ci sono delle flessioni in negativo significative, attendo di vedere la piu bassa e compro al prezzo piu basso della settimana, sapendo che con un grafico del genere il prezzo del Bitcoin è destinato a salire almeno per altri sei mesi, ora io stavo parlando di bitcoin... ma qui si parla di vite umane, e allora mi richiedo, Siamo sicuri di quello che stiamo facendo?



Posted from my blog with SteemPress : https://vinilemgr.com/2020/05/02/in-meno-di-6-mesi-e-senza-vaccino-raggiungeremo-oltre-il-60-di-infetti-da-covid19-nella-sola-italia/