Fai del bene, fai sempre del bene e ti ritornerà il bene.
L'universo ci ascolta è sempre vicino al nostro esistere, pensate i battiti del nostro cuore corrispondono alle pulsazioni prodotte dalle stelle nei firmamenti immensi di un universo inesplorato.
Ogni cosa intorno a noi è un collegamento diretto o indiretto di cio che noi stessi esprimiamo con la nostra anima, non metterla in silenzio, non abbandonare tutta questa bellezza per un patto col diavolo.
La tua anima è cosi importante che neanche i piu GRANDI E DOTTI SICENZIATI DEL MONDO POSSONO RICONOSCERNE LA POTENZA.
La nostra anima è un portale verso mondi inalterati, dove la gravità non ti lega, dove la vita non ti mangia da dentro, dove le malattie non esistono dove la tristezza lascia sempre spazio all'amore.
Ci sono energie in questo mondo di cui non sappiamo nulla, non abbiamo la minima idea di quello che ci circonda, forse conosciamo superficialmente un 4% di tutta la realtà eppure nella nostra arroganza di sapienti vati e profeti, ci ostiniamo a considerarci nel giusto.
Forse, e ripeto forse, dovremmo abbandonare i nostri preconcetti ed iniziare a liberarci la mente dalle paure. Non è facile io ho tanta paura, molta, moltissima.
Ad essere onesto io vivo nella paura, sono costantemente in dubbio, la mia mente è in continuo tormento, come un fulmine che si sfoga sul suolo e non smette di esplodere... una continua esplosione cosmica senza freni.. eppure nonostante tutte le mie paure di una cosa sono certissimo... se fai del bene non sbagli... poi gli altri, il mondo puo rispondermi come vuole, può maltrattarmi, umiliarmi, usarmi, abusarmi,togliermi tutti i denti e ridurmi una merda, strapparmi il cuore e darlo in pasto ai leoni..insomma. possono fare quello che vogliono la responsabilità è tutta su di loro, non su di me, perchè nonostante i mie dubbi, le mie paure, le mie malattie, le mie tristezze, le mia rabbie, e le mie assurde paranoie.. ho sempre risposto con una fetta di bene.
L'amore.. quello è un regalo di Dio, e non importa quale Dio preghi.. è questa dovrebbe essere un'altra certezza.. ma sinceramente dubito anche di questo nel momento in cui scrivo... quindi per sicurezza preferisco fare del bene e dare amore...
Fai del bene.. scrivitelo in fronte Marco, fatti un tatuaggio con questa frase, scrivitelo sulla fronte cosi ogni mattina quando ti alzi e guardi il tuo viso stanco allo specchio sai che hai fatto e continuerai a fare del bene anche se la vita forse forse.. non ti vuole cosi bene.
#Fai Del bene Namastè
Vi lascio con una canzone che ho scritto diversi anni fa.. è stata una delle mie prime canzoni.....