mfarinato

piramidi.jpg

Questo mondo odierno con le sue teorie scientifiche ed economiche è una truffa bella e buona. Le persone piu sensibili nè pagano lo scotto, tra questi ovviamente i #musicisti

Parliamoci chiaro, a livello scientifico e tecnologico siamo indietro milioni di anni luce, il progresso è stato manipolato, diretto verso una direzione sbagliata, se l’industria automobilistica avesse seguito pari passo i progressi informatici, non starei qui a scrivere articoli, purtroppo il progresso è stato fermato dalla corruzione, per agire nell’interesse di una o dell’altra multinazionale.

Avete paura del futuro? Io nè ho molta… non vedo situazioni interessanti, e neanche denoto grandi cambiamenti a favore degli esseri umani e della salvaguardia del pianeta, cosi mentre il polo nord si scioglie, i Cinesi costruiscono un tunnel sotteraneo, che a loro avviso sarà il piu lungo mai costruito, questo se ci riusciranno… distruggendo quella scintilla di vita rimasta tra le “acque” del polo nord.

Polo-Nord_1.jpg

Vedete il problema della nostra società è che siamo legati a “soluzioni” maschiliste per dettare, a scapito della democrazia, la supremazia di uno o dell’altro Stato, Cina Vs USA o Russia VS Cina e cosi via…ma che c’entrano i musicisti con tutto questo.

Sono incappato in una lettura quanto mai interessante, ovviamente le informazioni sono importanti e utili quando vengono lette ed interpretate in maniera corretta, cosa rara di questi tempi, l’articolo parla del fatto che la musica “trasporta” in maniera rarefatta anche degli oggetti…

Significa che, in materiali ordinari, un’onda sonora trasporta con sé non un addensamento di massa, ma piuttosto una rarefazione. Una conseguenza pratica è che se sottoposta ad un campo gravitazionale come quello della Terra, un’onda sonora tende a galleggiare, ossia a deviare la propria traiettoria verso l’alto. Magari gli alieni per spostarsi usano la musica??? Perchè siamo cosi scemi????

https://www.tpi.it/2019/06/25/suono-massa-ricerca-fisici-italiani/
In ogni caso la musica produce un movimento di massa, cosa significa esattamente, semplice, che la musica può trasportare con se anche oggetti di un certa massa… rarefatti o meno non è questo il problema.. il punto è che gli attuali scienziati sono specializzati in uno o due argomenti, non hanno una visione “rinascimentale” del soggetto che studiano, e questo porta a un abbassamento del livello di intelligenza e di creatività, causando la morte dell’evoluzione dell’uomo.

Ma chi sono io per dirvi queste cose, sono un musicista che ha attraversato l’inferno ed ora è qui per spiegarvelo, non che il mio inferno sia passato, anzi è pure peggio ora, ma almeno ho capito il senso di tutto questo rumore.

Il suono, la musica e tutte le arti servono a metterci in contatto con i nostri pensieri, con le idee, con l’amore, insomma, ci accomunano.

Una bella canzone è in grado di unire i cuori, ma cosa significa unire i cuori, se il pensiero è energia, e l’energia si muove a nostra insaputa nell’universo, la musica e colei che lo trasporta rendendolo reale, questo significa, che se ritorniamo ad accordare i nostri strumenti, “virtuali e reali” forse potremmo essere in grado di muoverci con il nostro stesso corpo in una dimensione tutta nuova, dove la forza di gravità non ci tiene incollati, ma diventa il nostro propulsore atomico, diventa il nostro stesso carburante, perchè esiste la musica, ve lo siete mai chiesti?
Woodstock-2019-1000x562.jpg

La musica è la cosa piu inutile che esista nel mondo.. ma esiste, ed è piu reale di Dio, ma cosa piu strana…… non nè possiamo fare a meno.

Forse perchè la musica è la soluzione ai nostri problemi, è la liberazione dalle nostre catene, se un suono riesce a trasportare una massa siginifica che la musica è piu tangibile e palpabile di cio che crediamo essa sia….

Conclusioni
In un sito del Sud Africa, sono stati ritrovati oltre venti milioni di ruderi, piu vecchi dell’uomo, l’archeologia classica non da spiegazioni, ma una cosa in questi siti è pressochè stupefacente e offre una visione piu chiara di quello di cui sto “parlando”

Ovvero, insieme a questi siti archeologici piu vecchi della presenza umana, sono state trovate le cosi dette “Pietre cantanti” sono a forma di stalattite e se percosse suonano, senza parlare delle vere stalattiti nelle caverne che producono suoni e note simili allo xilifono.. ebbene, l’archeologia alternativa ha piu volte ribadito che in passato gli uomini muovevano oggetti e persone grazie alla levitazione sonora.. ora la scienza lo conferma, è un fatto… signori questa è la prova che tutto ciò di cui abbiamo conoscenza fino ad ora è sbagliato.

In parole povere ci hanno truffato, facendoci credere cose che non sono vere e confondendo il bianco con il grigio. A loro insaputa però, il mondo e le leggi che governano i nostri #multiversi sono chiare e precise, bianco al bianco, nero al nero.. e la musica si incastra perfettamente in questa difficile posizione netta, con sole sette note abbiamo creato le melodie piu belle del mondo.. a cosa servono? Forse per trasportare la nostra anima (massa-energia) in paradiso? Meditate gente Meditate… e ascoltate piu musica decente, invece di ascoltare le c*****e proposte dalle multinazionali della musica, ascoltate la musica #INDIE

#Faber diceva che dai diamanti non nasce niente ma dal letame nascono i fiori.

https://open.spotify.com/user/11128763137/playlist/3KMICiw3PVJDqRM3CeDg9G?si=Q2OZNrTKRtm_JBlbrINqtA

articolo disponibile su
https://vinilemgr.com/2019/06/26/e-se-fosse-la-musica-il-nostro-carburante-per-il-futuro-della-mobilita/