
Io vorrei avvisare tutti i "produttori" musicali, i manager delle varie #Sony #WarnerBros e #Netflix che il mondo sta cambiando, e se non vi aggiornate vi estinguerete come i dinosauri.
So che ci vorrà del tempo, nel frattempo io percorro l'alternativa, viaggio nel futuro, promuovo i miei brani e guadagno promuovendoli.
Sono entrato a far parte, con quattro soldi guadagnati sul web, del canale #Dtube.
#DTube era nato quasi in concomitanza con #steemit ed ora ha iniziato a vendere i suoi token per permettere la promozione dei propri video riguadagnando sul contenuto multimediale creato, a fare la differenza con #Youtube è il fatto che questi due sistemi di #blog e #vlog sono completamenti basati su #blockchain, non si può imbrogliare, non si possono mettere fakes, stile un milione di visualizzazioni e invece sono tutti finti, qui quello che c'è è reale al 100%.
Non mi credete leggetevi questo articolo
https://www.theguardian.com/music/2018/nov/12/threatin-band-fake-fanbase-tour
Su Blockchain vi pagano, vi permettono di far girare quei quattro soldi in promozione direttamente attraverso i loro sistemi promozionali, ci vuole un attimino ad aprire l'account, ed anche l'acquisto di token va fatto con #Steem invece che con soldi veri, ma signori vale la pena tentare.
Nel mio #blog su steemit, a prova di #hacker, ho pubblicato un immensità di materiale, ho investito all'apertura circa 50 euro, ho raggiunto all'attuale oltre 160 steem-dollars
Inoltre utilizzando il sistema di votazione gestito da https://tipu.online/promote sto promuvendo i miei articoli e video in maniera corretta, onesta ed equa
TPU.ONLINE
TPU.online è un sistema di voti congiunti, invece di guadagnare tanto singolarmente, si guadagna meno condividendo il sistema di votazioni, nel contempo si guadagnano interessi e senza produrre niente altro che articoli su #blockchain -- guadagnate in interessi-- pensate se la #Sony entrasse a far parte di un sistema simile?
Per la prima volta ci sarebbero video seri, canzoni belle, niente pagamenti sotto banco per far passare la canzone scrausa ( ma pagata fior di quattrini) invece di quella bella (che nn ha possibilità di pagare) Se dovessi riassumere in poche parole #blockchain lo definirei come segue:
Un luogo libero, decentralizzato e onesto dove vige la legge delle pari opportunità.
Cari I mie produttori e promotori dei miei stivali... provate a combattere contro la verità, ora che anche "noi" fuori dal giro delle mazzette abbiamo una possibilità, vediamo chi vince, se le nostre canzoni o le vostre cagate
Buon ascolto da #Dtube
https://d.tube/#!/v/20mariomfarinato/MBnpweB6K0w
Se volete finanziare e/o entrare a far parte di DTUBE ecco a voi i links
https://signup.d.tube/sale.html
Posted from my blog with SteemPress : https://vinilemgr.com/2019/11/18/dtube-steemit-promuoversi-guadagnando/