
Stamattina, ho telefonato al mio comune di residenza, avvisando che avevo seri problemi economici e che avrei dovuto accedere ai buoni spesa, mi aspettavo una trafila esagerata, ma invece il comune di Cislago ha provveduto a ritelefonarmi in mattinata, abbiamo scelto il negozio convenzionato, si può scegliere un solo negozio dove utilizzare i buoni spesa,e mi hanno detto che mi avvrebbero ri-telefonato per il ritiro dei suddetti. OTIIMO SERVIZIO Complimentio al Comune di Cislago, speriamo che mi richiamino presto... in ogni caso il lavoro svolto è stato eccellente.
Purtoppo non è sempre cosi
A Cesano Boscone la situazione è piu tortuosa, purtroppo, quando ho telefonato per conto di un'altra persona che non sapeva come districarsi, ho scoperto quanto segue.
Bisogna aspettare fino alla prossima settimana, perchè in Comune stanno ancora decidendo, non esiste un numero verde e non esiste un ufficio di riferimento, che so per esempio l'Assistenza sociale, domani chiamerò in Comune per chiedere, ma su parola dei Vigili Urbani del Comando di Cesano Boscone, bisogna aspettare almeno una settimana.. nel frattempo mentre aspettiamo dirò ai miei amici di provare a mangiare le radici o qualche pianta commestibile dal giardino condominiale.
Questo è il risultato del nostro sistema economico
Un inutile bagaglio di burocrazia, riunioni, meeting, accordi e varie mentre la gente muore di fame.. scusate se lo dico cosi, ma io di tutti questi bugiardi nè ho davvero le scatole stracolme, non so voi. E pensare che abbiamo una commissione #blockchain a disposizione per risolvere probelmi "eccezionali" con "tecnologia" eccezzionale, ma preferiamo sempre la sana e buona mazzetta....
Buona #quarantena con
Perchè di Mario Marco Farinato
Posted from my blog with SteemPress : https://vinilemgr.com/2020/04/03/buonispesa-covid19-la-vergogna-di-cesano-boscone/