
Vi racconto una storia che mi è accaduta di recente, è un periodo che continuo a pensare che la vita, in realtà è una serie di immagini che si ripetono all'infinito con un'ovvia sequenza numerica, comè quando usi Google per cercare qualcosa, dopo un pò gli algoritmi iniziano a settarsi sui tuoi "valori numerici di ricerca" e anche se cambi motore di ricerca le combinazioni numeriche si ripetono all'infinito e a meno che non ci sia un reset di tutti i cookies i risultati saranno sempre gli stessi.

Lene Farinato https://www.facebook.com/notes/lene-farinato/la-morte-la-voce-degli-angeli/186878718013792/
Siamo al 03 di Aprile del 2019, ho un concerto da fare per un concorso Rock, la data è prefissata, ma qualcosa non funziona, non mi piace l'idea, l'aria è pesante, non si respira bene, la mia macchina è dal meccanico per la revisione e non so quando me la potrà ridare, il nervosismo si tocca con le dita... mia moglie non ha molta voglia di venire al concerto e il tempo non promette bene, si parte piu presto del solito, fortunatamente mi hanno restituito l'auto prima del previsto con la clausola che devo riportarla per verificare la bombola del gas, preparo tutta l'attrezzatura, microfonia, vestiti e mi incammino sulla strada per Buccinasco, dove si svolgerà il concerto, arrivo nel locale è il nervosismo persiste, ed insistentemente si ripresenta questa "situazione poco comoda" durante tutto il pomeriggio ci penso su mille volta prima di decidere se andare o meno.. fino a che decido di restare, durante il concerto sono tutti nervosi, non ci sono molti spettatori, la maggior parte è a seguito delle band, i giudici sono un pò arroganti, del resto che dire sono i giudici e fanno il loro dovere, io ho un messaggio importante da comunicare, ma l'ambiente e l'aria per esprimere determinati "Moniti" non è dei migliori, arriva Gian Franco che continua a dirmi che non ci saranno problemi come se fossi un bambino che ha bisogno di sicurezze, lui lo fa a fin di bene.. ma non riesce a perceprirmi l'anima, non importa resto a guardare mia moglie che dal canto suo ha una gran voglia di stravaccarsi sul divano per guardarsi il suo programma preferito invece di stare li ad aspettare che io salga sul palco....
Finalmente arrivo sul palco e faccio la prima canzone, la chitarra è scordata, non mi piace il suono, la voce e troppo presente e devo allontanarmi dal microfono per gestire i bassi, la gente blatera e urla, i giudici sono distanti,neanche riesco a vedere le loro faccie, Gian Franco è a bordo palco col telefonino per fare il video, nel contempo alla seconda canzone i giudici chiedono al pubblico di ridurre il casino...

Per magia inizia, entro nella musica, dimentico il palco la gente i giudici il concorso le aspettative, dimentico la mia stessa vita e mi immergo nella mia canzone, la modello, la cambio, sento la mia voce salire e scendere, muoversi sinuosamente tra i vari arpeggi e percussioni generate dallo strumento che di per se è come se avesse una vita tutta sua, improvvisamente sento il mio corpo fondersi con il tutto, ecco sono al posto giusto.. intorno a me regna il silenzio, la mia chitarra è accordata con le vibrazioni dell'universo, si abbassa il Re di poco..
Lo porti ad una vibrazione basata sul 432 Megahertz, è una vibrazione neutrale ma benefica, purtroppo il genere umano è stato invaso da trucchetti e vizi di forma, per qualche strano motivo l'uomo ha bisogno di controllare l'uomo, cosi nel passato accadde questo:
Nella storia moderna in particolare, si è assistito a quella che il dottor Len Horowitz ha definito la “militarizzazione” strategica della musica, verificatasi nel 1939, quando il mondo della musica adottò l’accordatura della nota “La sopra il Do centrale” a 440 Hz. Nel 1910 un precedente tentativo di effettuare il medesimo cambiamento non aveva avuto molto successo. Una trentina d’anni dopo, il British Standards Institute (BSI) adottò lo standard La = 440 Hz grazie alla massiccia promozione da parte del consorzio Rockefeller-Nazisti ,
link all'articolo sulla militarizzazione della musica da parte dei Nazisti
Fu in quell’anno che il La a 440 Hz divenne lo standard internazionale.
Ovviamente io sono ANARCHICO, pacifista e credo nel potere della mente, non nel potere di una favola creata dall'uomo per controllare l'uomo quindi quest'accordatura Nazi-Fascista non mi piace per niente.. come se non bastasse le label hanno rincarato la dose creando uno standard di valutazione e quindi siamo andati tutti a puttane, e ci ritroviamo una musica ipnotica basata sui BPM dei computer e su una frequenza che incita all'odio, alla guerra e al controllo smodato di altri esseri umani. Prticamente una droga che agisce sulle emozioni primordiali senza alcun controllo.
C'è poco da dire, quella sera non ho passato il concorso, ero incazzato come una iena, non capivo perchè alla gente non piace piu la PACE e L'ARMONIA.. che importa mi sono detto "non mi tange la cosa" mi ripetevo.. ma la rabbia saliva.. era come una pentola a pressione al punto tale che mi sono messo al computer e ho scritto un articolo che purtroppo ha solo sucistato e creato altra rabbia e ulteriore frustrazione, piu che altro perchè significava che per gli esseri umani non c'è speranza ;)
Passano le giornate e ricevo una mail in cui mi dicono che nonostante tutto ho passato il turno grazie al ripescaggio, ma ancora nella mia mente qualcosa non quadrava.. sentivo chiaro il messaggio: "forse non vado alla finale" e tutti mi dicevano ma vacci, che ti importa, non cambia niente è tutta un'esperienza.... ma Le cose non sono andate come dovevano per la seconda volta...
Venerdi mi chiama il meccanico e mi dice che devo portare l'auto per terminare la revisione... la cosa mi appare strana, avevamo già un appuntamento per il 18 Aprile, ma non dico niente e porto l'auto dal meccanico, il quale sparisce e non si ricorda piu di telefonarmi per dire quando posso ritirare la vettura, arriviamo a Lunedi Mattina, ricevo una telefonata da un amico che mi dice che non vanno piu alla finale del Festival, in segno di solidarietà per la mia disavventura, mi dice che hanno pensato a me quando hanno preso la decisione, la cosa mi lascia di nuovo basito.... vago per la città con il mio cagnolino e ricevo un'altra chiamata da Leo che mi dice che i ripescaggi non si possono fare perchè ci sono troppe band e che ho l'opportunità di partecipare alle selezioni dei ripescaggi, la serata si svolgerà il 23 Aprile 2019.

ho sommato la data del concerto e la data della morte di mia figlia Lene
Inizialmente gli ho dato un NO secco, non volevo tornare in quella situazione psicologica.. ma poi Leo mi dice che Alioscia era sinceramente interessato a farmi pertecipare perchè abbiamo condiviso lo stesso problema (ricordate il messaggio che avevo bisogno di dare) ecco quel messaggio è il problema che sciprirete a breve.
Ora arriviamo finalmente al punto...
mentre Leo parlava al telefono la mia mente vagava da un capo all'altro dell'universo, stava creando le giuste sinapsi che mi avrebbero permesso di scoprire quello che sto per scrivervi
In questo caso specifico c'è stata una serie di conincidenze talmente palesi che non potevano passare inosservate.
Analizziamo le coincidenze:
Auto dal meccanico senza sapere quando puoi riprenderla
Concerto per passare le selezioni per la finale
e poi il tempo, stessa identica situazione.. precisa.. pioverà a dirotto
in parole povere mi sono ritrovato di fronte alla ripetizione esatta al millimetro della situazione che era già accaduta solo una settimana prima.... vedete quando le coincidenze sono tante non sono piu semplici coincidenze.... per me è come vivere un DejaVu...e presumo che ci sia un messaggio subliminale offertomi dagli spiriti dell'univero.. dovevo capire il messaggio, cosi ho fatto qualche ricerca.
Premetto che il messaggio che ho bisogno di dire a tutti i costi.. è il seguente
Mia Figlia Lene Farinato è morta per colpa dell'inquinamento proprio il 26 Aprile del 2010 a pochi giorni da adesso.. nel 2010 era Pasqua quando è morta Lene.. fate un pò voi voi come si accavallano le coincidenze, la morte di mia figlia nel 2010 è avvenuta alle 5 e 55 del mattino.... sapete che cosa rappresenta il numero 555?
55, 555, 5555
La sequenza che più di ogni altra preannuncia un cambiamento, forse non siete consapevoli di averlo richiesto, forse non lo ricordate, ma il desiderio è stato colto e sta per avverarsi. Qualsiasi cambiamento crea scompiglio, nel bene e nel male fa paura, siate fiduciosi e credete che nulla è come sembra. Ciò che potrebbe sembrarvi una disfatta si rivelerà una conquista. Ciò che può sembrare doloroso poi si rivelerà una meravigliosa trasformazione in positivo. C’è un vecchio detto che recita: quello che il bruco chiama fine del mondo, noi lo chiamiamo… FARFALLA!
I nostri Spiriti Guida ci parlano, i miei spiriti guida sono Lene Farinato, Osvalda Filippin e Maddalena Filippin, tutte decedute... ma sono qui con me.. vi ricordate cosa ho scritto all'inizio paragrafo sulla militarizzazione della musica, la campagna venne posta in essere da: finanziatori della guerra appartenenti al settore petrochimico-farmaceutico stavano ultimando i preparativi alla seconda guerra mondiale”
Mia figlia è morta per colpa dell'inquinamento causato dal settore petrolchimico e farmaceutico, cosa pensiate che sia venuto a fare IO e altra gente come me nel vostro universo, e perchè sono arrivato proprio con una chitarrra? Vi siete mai chiesti per quanto tempo la "grande bestia" avrà la possibilità di fare quello che vuole?? Poco.. stiamo arrivando alla fine del mondo.. vi resta poco tempo
Io sono arrivato qui per dirvi la verità... sono qui per svegliarvi, che lo vogliate credere o no,siamo in tanti.. portiamo i messaggi dei nostri cari, morti per soddisfare la vostra ingordigia....siamo qui per avvisarvi, ma la prima cosa da fare sarebbe quella di cambiare musica... ed è proprio il caso di dirlo...
Ora so per certo, che non sarà facile per me emergere, vedete noi esseri umani a nostra insaputa lottiamo ogni santo giorno contro le forze del male,, noi siamo ancora schiavi (psicologicamente) dei nostri creatori, e non riusciamo a venirne fuori, ma se iniziassimo ad ascoltare la musica vera.. quella che viene dal cuore.. potremmo cambiare, aprirci, svegliarci.. ma soprattutto vivere e far vivere meglio e bene i nostri stessi figli, invece di ucciderli per una Mercedes, Wolksvagen, Audi, porsche o Fiat che essa sia.. ;)
Questo è il mo messaggio... e se volete ascoltarlo potete sentire tutta l'intervista fatta a Radio Irene Web, i ragazzi di Radio Irene dovrebbero promuovere di piu i loro podcast... pensate ho dovuto scavare mezza internet per trovare la puntata dedicata a Lene Farinato.. ma eccola qui tutta per voi.. mi raccomando.. mettete in discussione qualunque cosa.. qualunque.. non c'è piu spazio nè tempo per altre bugie.
Ogni volta che salgo su un palco devo raccontare una triste storia, la storia di una bambina di 11 anni morta per colpa della automobili... ogni volta che salgo su un palco perdo un pezzo di me.... un pezzo del mio cuore va a pu****e ogni volta che scendo dal palco ho bisogno di una decina di giorni per ricominciare a respirare ecco perchè al mia canzone, la canzone che ho scritto per la mia bambina si intitola Ultimo Respiro.. e la regalo agli spiriti dell'universo affinchè mi spianino la via.. e agiscano nei vostri cuori, cosi come hanno agito in quello di Alioscia e dei ragazzi di Radio Irene Web.. la vita è una viviamola bene, ma facciamo il possibile per farla vivere bene anche agli altri.
Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/18/555-angeli-alieni-o-cosmogonia/